Cesenatico 1000 colori

Benvenuti, nel nostro borgo

Relax, cultura, bellezza, storia e passione per uno dei borghi più amati della riviera romagnola

Una passeggiata sul porto canale la mattina, tra i pescherecchi appena rientrati dal mare. Il mercatino degli agricoltori offre frutta e verdura fresca a km 0 nella magica cornice della piazzetta delle conserve. Aperitivo? Certo, a voi la scelta tra i tanti locali del centro!

Andate a esplorare le vie, gli angoli "nascosti" e quelli "consigliati", buon divertimento... e buona scoperta, non vi perderete, a Cesenatico è impossibile!

Hotel Concorde 3 stelle in centro a Cesenatico


Museo della Marineria

E’ il principale museo marittimo italiano di barche tradizionali e da lavoro. Il Museo è composto da una Sezione all’aperto su Acqua, situata nel tratto più antico del Porto Canale Leonardesco che ospita dieci imbarcazioni tradizionali dell'Adriatico, e da una Sezione coperta a Terra, con un moderno allestimento e nuovi servizi e attività offerti al pubblico e alle scuole.

Sul porto canale | 1 km dall'hotel

Piazza Costa

Una terrazza sul mare dove ne mesi estivi viene montata una grande ruota che permette di vedere tutto il paese dall’alto e non solo.

Lungomare | 1 km dall'hotel

Mercatino

Diversi mercatini accendono le vie di Cesenatico durante le sere estive, alcuni proprio in prossimità dell’hotel 2 volte a settimana, altri sul Porto Canale.

Porto Canale | 1 km dall'hotel